Doppia Identità, ovvero Pier Luca Montessoro (voce e chitarre) e Stefano Morachiello (chitarre e tastiere). Un duo acustico che propone alcuni brani originali di Pier Luca e tante cover famose della musica italiana e internazionale, riarrangiate con cura per farle apprezzare in calde sonorità “unplugged”. Tra gli autori più presenti nel repertorio si trovano Mark Knopfler/Dire Straits (Sultans of swing, Romeo and Juliet, Local hero, …), Pink Floyd (Comfortably numb, Wish you were here, Shine on you crazy diamond), Eagles (Desperado, Hotel California, …), Ligabue, De Andrè, e tanti altri.
Una sola verità
Testo e musica: Pier Luca Montessoro, arrangiamento: Stefano Morachiello. Un momento di sana, doverosa, civile indignazione per questo nostro sciagurato Paese. Scritta nel 2009, durante il governo Berlusconi, ma per molti aspetti sempre attuale.
When you say nothing at all
Il famoso brano di Ronan Keating, presente nella colonna sonora del film Notting Hill. Registrato nel locale “Al Gallone” di Udine.
Doppia Identità per M'illumino di meno
Un concerto acustico a lume di candela in occasione della manifestazione per il risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio2.
Doppia Identità al Tempo Perso
Qualche assaggio di un concerto al Tempo Perso, a Faedis, in provincia di Udine. Alcuni frammenti tra cui Hotel California, Romeo and Juliet, Fiume Sand Creek.
Vai alla pagina “Fragili Nuvole Inquiete - il concerto”
Vai all’album “Fragili Nuvole Inquiete”
Vai al musical “TIP: Terra, Inferno e Paradiso”